top of page
chi sono

Difficile parlare di se, sembra sempre di non aver nulla da dire poi in realtà non si sa semplicemente da dove iniziare. Potrei cominciare col dire che sono un tipo sportivo (nei ritagli di tempo) e adoro fare di tutto un po' purché sia all'aria aperta: andare in barca, ad arrampicare, camminare, sciare e per qualche anno ho lavorato come guida a cavallo tra le nostre splendide vallate trentine. Mi piace dipingere ma non solo...l'arte è sempre stata per me l'essere creativa in sé e non porsi limiti nella creazione di "cose belle" in generale. Sono una mamma, ma non più una moglie, ho due (ovviamente adorabili) bambini di 5 e 8 anni e con loro, nel limite del possibile, cerco di condividere tutte le mie passioni nella speranza che imparino ad apprezzare la vita dalle cose semplici.  La mia carriera di insegnante è iniziata nel 2004 e, passo dopo passo, cerco di "costruire" al meglio questo complesso mestiere. Cerco di migliorarmi costantemente perché questo lavoro si può fare bene solo con l'esperienza: raccogliendo ogni giorno consigli e informazioni e cercando umilmente di imparare dagli inevitabili errori che si fanno!

le mie tre vite

insegnante

dal 2004

 

finiti gli studi accademici ho intrapreso la strada 

dell'insegnamento in parallelo a molti altri lavori, ma nel tempo è diventato per me

"quello che volevo fare da grande"!

mamma

dal 2009

​

Clara è la mia primogenita e Simone il mio ometto nato nel 2012. Diventando mamma ho ritrovato il piacere della scoperta e dell'imparare cose nuove mettendo sempre in gioco l'entusiasmo e la creatività che  con loro sperimento costantemente

donna

dal 1977

​

Ci sono voluti anni e qualche doloroso "inciampo" per ritrovarmi oggi a vivere e godere serenamente del mio tempo. Amo condividerlo con i miei figli, gli amici, ma anche solo con me stessa.

bottom of page